[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Organizzazione

Dati informativi sull’organizzazione e i procedimenti

palazzo della provincia

L’organizzazione della Provincia di Sassari è disciplinata dalla normativa generale, dallo Statuto, dal Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi della Provincia di Sassari e dagli altri atti di organizzazione adottati dalla Giunta. L’assetto organizzativo risponde a esigenze di programmazione, flessibilità, efficienza e controllo dei risultati. Questi obiettivi sono raggiunti attraverso l’attribuzione di funzioni e competenze omogenee agli uffici, la flessibilità della struttura, la trasparenza e le pari opportunità d'accesso all'informazione dell'Amministrazione, l’attenzione costante alle esigenze generali degli utenti e la responsabilità di dirigenti e funzionari in ordine alla tempestività dell’azione amministrativa e al conseguimento degli obiettivi fissati. Le unità in cui si articola l’amministrazione provinciale sono le aree funzionali e i settori. Le aree funzionali sono costituite per lo svolgimento di prevalenti attività di programmazione, indirizzo, vigilanza e controllo, in rapporto ad aree di lavoro composte da più settori.  I settori, invece, sono costituiti per lo svolgimento di prevalenti attività di gestione tecnico-amministrativa, riferite ad un complesso omogeneo di competenze e funzioni. 

Organigramma

Procedimenti

Posta elettronica istituzionale

Posta elettronica certificata PEC

Qualità dei servizi

Carta dei servizi

Elenco professionisti

 

[ Back to the top ]