[ Back to the top ]
[ Back to the top ]
Pubblicazioni
(4/29/20) – PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PUC DI PADRU PER L'ADEGUAMENTO DEL SISTEMA DEPURATIVO A SERVIZIO DELL'ABITATO DI SOS RUNCOS
E' consultabile per 10 giorni al seguente link dell'albo pretorio on-line: http://albo.provincia.sassari.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=20544& il provvedimento di esclusione dalla procedura di VAS della variante urbanistica al Piano Urbanistico Comunale di Padru, per l'adeguamento del sistema depurativo a servizio dell'abitato di Sos Runcos.
(3/12/20) – onsegna dell'abilitazione per l'utilizzo e l'acquisto dei prodotti fitosanitari
Si comunica che ai fini della consegna dell'abilitazione per l'utilizzo e l'acquisto dei prodotti fitosanitari, gli interessati dovranno contattare telefonicamente gli Uffici del Settore (Geom. Fogli 079.2069675) per concordare un appuntamento o altra modalità di consegna.
(3/10/20) – Avviso - Chiusura uffici al pubblico causa coronavirus.
Gli Uffici del Settore 6° VIABILITA', TRASPORTI NORD-OVEST nord ovest rimarranno chiusi al pubblico fino alla data del 03 aprile 2020.
(3/10/20) – Avviso - Chiusura uffici al pubblico causa coronavirus.
Gli Uffici del Settore 5 PROGRAMMAZIONE, AMBIENTE E AGRICOLTURA NORD OVEST SERVIZI TECNOLOGICI rimarranno chiusi al pubblico fino alla data del 03 aprile 2020.
(3/5/20) – Misure per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus - DPCM 04.03.2020
Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. L’Amministrazione Provinciale comunica che fino a diversa disposizione e comunque a termine di efficacia del DPCM, previsto il 3 Aprile 2020, è sospesa la concessione temporanea e l'utilizzo delle sale e degli spazi per conferenze, convegni, manifestazioni ed iniziative di qualunque genere.
(2/27/20) – PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE IN ZONA F, LOCALITA' "LI LIERI" A TEMPIO PAUSANIA
E' consultabile per 15 giorni al seguente link dell'albo pretorio on-line: http://albo.provincia.sassari.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=19885& il provvedimento di assoggettamento alla VAS della variante al P. di L. in Località "Li Lieri" del Comune di Tempio Pausania.
(2/19/20) – PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PUC DI BADESI IN LOCALITA' "MACCIA BOINA"
E' consultabile per 10 giorni all'Albo Pretorio il provvedimento di esclusione dalla VAS della variante al PUC in Località "Maccia Boina" del Comune di Badesi.
(12/20/19) – Avviso Pubblico per aggiornamento Piano Anticorruzione per il triennio 2020-2022
Si invitano i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte o suggerimenti allo scopo di contribuire all’individuazione delle misure preventive anticorruzione da prevedere nel nuovo piano triennale.
(12/20/19) – Avviso Chiusura Uffici.
Si informano gli utenti che in occasione delle festività, al fine di attuare il contenimento dei costi nell'ottica della spending review, rimarranno chiusi gli uffici del 1° Settore Organi Istituzionali - Affari Generali (si garantisce il Servizio Protocollo) nel giorno 27 dicembre 2019; del 2° Settore Servizi Finanziari, Trattamento economico del Personale, Economato nei giorni 24 e 31 dicembre 2019,del 3° Settore Appalti e Contratti nei giorni 24, 27 e 31 dicembre 2019 e del 9° Settore Sviluppo e Ambiente Nord Est nei giorni 24 e 31 dicembre 2019.
(12/10/19) – PROCEDIMENTO DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' A V.A.S. DELLA VARIANTE AL PUL DI PALAU
Provvedimento di Verifica di assoggettabilità a VAS della variante al P.U.L. del Comune di Palau
« Previous1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 Next »
(11/13/18) – Z.O. Olbia-Tempio - Affidamento servizio supporto scolastico per gli studenti disabili frequentantii gli istituti del secondo ciclo di istruzione scolastica per il periodo di sei mesi.
Esito verbale 9 novembre 2018.
(11/12/18) – Lavori di Restauro e consolidamento del palazzo della Provincia di Sassari Sala Sciuti. CIG 75886228F9.
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 16/11/2018, alle ore 08:30, presso gli uffici del Settore 4° in Loc. Baldinca – Via Lorenzo Auzzas, 5 – padiglione n. 3 - Sassari.
(11/12/18) – Adeguamento alle norme di sicurezza dell’Istituto Tecnico Attività Sociali S. Ruju Piazza Marconi a Sassari. CIG 7549936448.
Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno 14/11/2018, alle ore 09:00, presso gli uffici del Settore Appalti e Contratti in Piazza d’Italia n. 31 – piano terzo – Sassari.
(11/9/18) – AVVISO REPERIMENTO LOCALI - Invito a presentare offerte per la locazione di locali da adibire ad aule scolastiche per il Liceo Scientifico “L. Mossa” e il Liceo classico “A. Gramsci” di Olbia
La proposta dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 22.11.2018.
(11/5/18) – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DISABILI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI DEL SECONDO CICLO DI ISTRUZIONE SCOLASTICA DELLA ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO.
Si comunica che il giorno 09 NOVEMBRE 2018 alle ore 11,30, presso l'ufficio provinciale di Olbia, sito in via Nanni 39/41, piano secondo si procederà al sorteggio pubblico per la selezione di n. 05 (cinque) operatori economici da invitare alla procedura negoziata di cui all'art. 36, comma 2 lettera b), del D.Lgs n.50/2016.
(11/5/18) – LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURE E RISTRUTTURAZIONE DELL’ISTITUTO TECNICO DI VIA MONTEGRAPPA A SASSARI FINALIZZATI AL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI
COD. CIG: 7491764F37
(11/5/18) – Avviso seduta pubblica. Lavori Liceo M. di Castelvì
COD. CIG:75420497B8 - Avviso seduta pubblica procedura dei lavori urgenti di consolidamento strutturale dell'edificio sede del Liceo Margherita di Castelvì- Sassari
(11/2/18) – Progressione Economica Orizzontale 2018. Determinazione n. 3038 del 31/10/2018.
Differimento al 14 novembre 2018 del termine per la consegna ai dipendenti e per la trasmissione in copia agli uffici competenti, da parte dei Dirigenti, delle schede di valutazione dell'esperienza acquisita.
(10/26/18) – Esami per l'idoneità professionale di autotrasportatore conto terzi. Scadenza presentazione domande.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12.00 del 28/11/2018.
(10/24/18) – Procedura negoziata per affidamento lavori presso Istituto Tecnico Attività Sociali “S. Ruju” Piazza Marconi a Sassari. CIG 7549936448
La terza seduta pubblica si terrà il giorno 26/10/2018 alle ore 10:30.
(10/18/18) – Bando pubblico per l'erogazione di contributi ai privati per bonifica da amianto per l'anno 2018 su immobili siti nel territorio della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio (ex Provincia Olbia Tempio).
La domanda, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà pervenire, in plico chiuso, entro il 20.11.2018, all’Ufficio Protocollo della Provincia Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est, Via A.Nanni, n.17/19, 07026 Olbia (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto).
(10/18/18) – PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA STRADA DI SCORRIMENTO E CIRCONVALLAZIONE DI MORES - 2° LOTTO - CIG: 762743132E.
Scadenza presentazione offerte: 22.11.2108.
(10/18/18) – PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELL'IMPIANTO TERMICO DELL'EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO DELLA PROVINCIA UBICATO A SASSARI IN PIAZZA D'ITALIA N. 31 - CIG: 76227013DC.
CIG: 76227013DC - Scadenza presentazione offerte: 20.11.2018.
(10/18/18) – PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI URGENTI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL’EDIFICIO SEDE DEL LICEO MARGHERITA DI CASTELVI’ (ALA A – ALA B – STRALCIO ALA C) DI SASSARI - CIG: 75420497B8.
Si comunica che le operazioni di gara proseguiranno il giorno 19.10.2018, alle ore 10.00 presso i locali del Settore Appalti e Contratti.
(10/12/18) – PEO – Det. n. 2769 del 11/10/2018 – Modalita’ e termini per la partecipazione alla progressione economica orizzontale 2018 approvate con la determinazione n. 2655/2018. INDICAZIONI OPERATIVE
Con propria det. n. 2769 del 11/10/2018,il dirigente del settore personale, ha reso note le indicazioni operative del procedimento oltre a rendere disponibili i modelli A) e B) in formato editabile che sostituiscono i modelli approvati con la precedente determinazione n. 2655/2018.
« Previous1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 Next »