[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

PROGETTO ORIENT..ABILE, INCONTRO CON LE FAMIGLIE. (Friday, February 26, 2010)

Inserimento Mirato Diversamente

Il Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Sassari ha organizzato il progetto Orient..abile. L’iniziativa a cui hanno partecipato circa 150 lavoratori disabili iscritti alle liste della L.68/99 della nostra Provincia, ha riscosso notevoli successi permettendo ad essi il raggiungimento di importanti risultati che hanno consentito lo sviluppo e/o la crescita della propria autostima e del senso di autoefficacia.

Il progetto ha previsto una prima fase di attività seminariale nella quale oltre ad affrontare tematiche riferite all’ inserimento lavorativo si sono creati momenti di riflessione sulle paure, le aspettative e sui desideri relativi al mondo del lavoro. Proprio in riferimento a ciò, il Servizio sente la necessità di incontrare le famiglie dei ragazzi che hanno partecipato a questa prima fase affinché si possa insieme strutturare una modalità si supporto nei confronti dei loro figli così che essi possano provarsi nella ricerca attiva di un lavoro.

Si invitano, pertanto, le famiglie interessate a presentarsi Venerdì 5 Marzo alle ore 11.00 presso gli Uffici del Centro di Formazione Regionale reg. La Crucca.

[ Back to the top ]