[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. I (Wednesday, December 1, 2010)

stemma

CALENDARIO PROVE SELETTIVE

 

Calendario delle prove preselettive, scritte e orali, con riferimento alla selezione pubblica, per esami, di cui all’Avviso All. I, per n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Esperto Tecnico, Categoria D, posiz. economica D1 a tempo pieno e indeterminato

 

 

Facendo seguito al precedente avviso del 09.11.2010, si rende noto che le prove selettive di cui All’Avviso allegato “I”, alla determinazione n. 157 del 29.09.2010, si terranno nelle date e agli orari di seguito indicati:

 

preselezioni: il giorno  13.12.2010  ORE 12.00                        

1^ prova scritta:    dalle ore      15,00   del giorno  16.12.2010

2^ prova scritta:    dalle ore      09.00   del giorno  17.12.2010

prova orale:           dalle ore      09.00   del giorno  22.12.2010

 

Durante le prove scritte è permesso consultare esclusivamente testi di leggi e di regolamenti, in edizioni non commentate né annotate con massime di giurisprudenza.

I candidati che contravvengano a tali disposizioni o siano trovati in possesso, durante la prova, di cellulari o altri dispositivi elettronici che consentano il collegamento con l’esterno nonché di appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, inerenti direttamente  o indirettamente le materie della prova, sono esclusi dalla selezione.

 

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di documento di identificazione legalmente valido.

 

Con successiva comunicazione sarà data indicazione del luogo di svolgimento.

 

 

 

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE

 

    F.to(Dott.Lucio Piu)                       

[ Back to the top ]