[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Il Ministero della Giustizia richiede: N. 4 lavoratori a copertura della quota riservata ai disabili con la figura professionale di Ausiliario, Area I, Fascia economica 1 del C.C.N.L. 2006/2009. Data di scadenza: 10/08/11. Sede di lavoro: Tribunale di Sassari, Sezione Tribunale di Alghero, Giudice di pace di Porto Torres e Sorso. (Tuesday, August 2, 2011)

Inserimento_disabili

Il Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili, sito in via Bottego – Sassari. Tel.0792599601 - fax 0792599621, rende noto che il Ministero della Giustizia ricerca:

N. 4  lavoratori a copertura della quota riservata ai disabili con la figura professionale di Ausiliario, Area I, Fascia economica 1 del C.C.N.L. 2006/2009;

data di scadenza: 10/08/11

sede di lavoro: Tribunale di Sassari, Sezione Tribunale di Alghero, Giudice di pace di Porto Torres e Sorso;

requisiti: Iscrizione alla graduatoria di cui alla legge 68/99 della Provincia di Sassari al 31/12/2010; Assolvimento obbligo scolastico; Requisiti generali per accesso al pubblico impiego;

tipologia contrattuale: tempo indeterminato;

ccnl: Comparto Ministeri

informazioni utili - modalità di candidatura:

Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità esclusivamente nei giorni 8, 9, 10 Agosto 2011 compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.provincia.sassari.it, recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari; ovvero a mezzo lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili - via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità, da inviare esclusivamente nei giorni indicati. Farà fede, in questo caso, il timbro postale.

La selezione, effettuata dall'Amministrazione richiedente, prevede una prova d’idoneità consistente:

a) nell’esecuzione di fotocopia di atti su macchine in dotazione all’amministrazione, nel numero e con le modalità richieste dalla commissione esaminatrice;

b) nel prelievo, trasporto, consegna e ricollocazione di fascicoli o altro materiale dell’amministrazione;

L’idoneità sarà conseguita dal candidato che, nel tempo assegnato dalla commissione, avrà correttamente eseguito le operazioni richieste.

La procedura di selezione avviene con riserva di valutazione dei requisiti che saranno documentati dall’interessato, superata la prova di selezione.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]