[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

PLUS – Anglona-Coros-Figulinas: ricerca di un Esperto per incarico di collaborazione (Friday, October 7, 2011)

Argument:

  • Sociale |

Il responsabile del Settore dei Sevizi Sociali dell’ente gestore del Programma Locale Unitario dei Servizi alla Persona PLUS – Anglona-Coros-Figulinas rende noto che è indetta una procedura comparativa, per titoli, prova scritta e colloquio, per l’individuazione di un Esperto in materia di gestione amministrativa di politiche sociali e servizi alla persona per l’attribuzione di n. 1 incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)

La domande di ammissione alla procedura comparativa (compresa la documentazione da allegare) dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12 del giorno 05/11/2011.
Si considerano pervenute nei termini le domande recapitate:
1) a mezzo di Raccomandata con avviso di ricevimento: in questo caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante;
2) mediante consegna a mano all’Ufficio di Protocollo dell’Ente, in orario di ufficio: i concorrenti che si avvalgono di questa modalità riceveranno una fotocopia della busta consegnata con il relativo numero di protocollo di arrivo all’Ente.

La domanda, redatta in carta semplice, in lingua italiana e a carattere stampatello, e debitamente sottoscritta, dovrà essere recapitata, in busta chiusa, al seguente indirizzo: Comune di Osilo - Ufficio Protocollo- Via Sanna Tolu, 30 - 07033.

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI
I soggetti interessati potranno formulare quesiti e richiedere chiarimenti esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo plusosilo@gmail.it Comune di Osilo via Sanna Tolu n. 30, 07033 Osilo. Non sono ammesse richieste di chiarimento negli ultimi 5 giorni dalla scadenza del bando.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Dott. Mario BONU telefono 079-324221, fax 079-45109 - email: plusosilo@gmail.com

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]