[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Il Ministero della Giustizia- Dipartimento Giustizia Minorile ricerca: num. 1 lavoratore disabile, ai sensi dell'art.1 della legge 68/99, per la qualifica di operatore (Area II, F1). (Monday, February 20, 2012)

inserimento disabili Il Ministero della Giustizia- Dipartimento Giustizia Minorile ricerca:
num. 1 lavoratore disabile, ai sensi dell'art.1 della legge 68/99, per la qualifica di operatore (Area II, F1)
data di scadenza: 29/02/2012
sede di lavoro: Sassari
requisiti: Iscrizione alla graduatoria dei disabili della Provincia di Sassari al 31/12/2010;Diploma di licenza media inferiore; Requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego; Idoneità fisica al posto da ricoprire
tipologia contrattuale: tempo indeterminato pieno
ccnl: Comparto Ministeri
informazioni utili - modalità di candidatura:

Gli interessati dovranno dichiarare la propria disponibilità esclusivamente nei giorni 27/28/29 febbraio  2012 compilando il Modello AD/pa allegato e reperibile sul sito www.silsardegna.it  e sul sito www.provincia.sassari.it, e recandosi presso i Centri dei Servizi per il Lavoro di Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Sassari;
La disponibilità può essere dichiarata anche a  mezzo di lettera raccomandata indirizzata al Servizio per l’Inserimento Mirato dei Disabili - via Bottego, 07100 Sassari, con allegata fotocopia del documento di identità entro il 29.02.2012. Farà fede, in questo caso, il timbro postale. Non verranno prese in considerazione le domande, spedite nel termine di cui sopra, se pervenute oltre il settimo giorno successivo alla scadenza..
La prova selettiva si svolgerà secondo le seguenti modalità:
1) un colloquio informativo
2) uso di apparecchiature informatiche per l’inserimento di un testo di 30 righe scelto dalla commissione esaminatrice. La predetta prova della durata di 30 minuti si intenderà superata se il candidato avrà trascritto tutto il brano effettuando meno di 5 errori.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]