[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Avviso di Selezione per il conferimento di un incarico professionale di Controllore di primo livello nell'ambito del Progetto “NOSTRA - Network Of STRAits”. (Wednesday, August 1, 2012)

Argument:

  • Lavoro e Formazione Professionale |
  • Programmazione |
  • Progetto NOSTRA |
Avviso selezione progetto Nostra

La Provincia di Sassari intende procedere al conferimento di un incarico professionale di Controllore di primo livello responsabile della verifica della legittimità e della regolarità delle spese dichiarate e sostenute nell'ambito del Progetto “NOSTRA - Network Of STRAits”, finanziato dal Programma Comunitario di Cooperazione Interregionale INTERREG IV C, di cui è partner.

Corrispettivo

Per lo svolgimento delle prestazioni di cui sopra è previsto il corrispettivo di euro 4.500,00 lordi, comprensivi delle eventuali spese e degli oneri previdenziali di legge e dell’I.V.A. Poichè il progetto prevede sei fasi di rendicontazione, il corrispettivo potrà essere erogato con riferimento ad una o più fasi di rendicontazione trascorse.

Modalità e termini di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione al presente Avviso, in carta libera, dovrà essere inserita in busta chiusa indirizzata alla Provincia di Sassari – Settore Programmazione e Pianificazione – p.zza d’Italia n. 31 07100 Sassari, con la seguente dicitura esterna: “Non aprire – Contiene candidatura per incarico di Controllore di 1° Livello Progetto NOSTRA - Network Of STRAits”.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano al Protocollo della Provincia di Sassari – p.zza d’Italia, 31 Sassari entro e non oltre il giorno 22.08.2012. Farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

 

Per quanto riguarda tutte le informazioni relative alle modalità di candidatura e ai criteri di valutazione comparativa, si rinvia all'avviso allegato di seguito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Laura Meloni, e-mail: l.meloni@provincia.sassari.it.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]