[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Bando di selezione delle proposte di cofinanziamento di interventi di ristrutturazione e adeguamento degli impianti di depurazione di acque reflue urbane gestite dai Comuni (Monday, February 25, 2013)

Argument:

  • Ambiente |
Ambiente

Il dirigente del Settore Ambiente - Agricoltura rende noto agli interessati che con propria determinazione n.508 del 18/02/2013 è stato approvato il Bando di selezione delle proposte di cofinanziamento di interventi di ristrutturazione e adeguamento degli impianti di depurazione di acque reflue urbane gestite dai comuni" e la relativa modulistica di seguito allegati.

La Provincia di Sassari, con le proprie risorse finanziarie, intende finanziare, mediante l'erogazione di contributi ai Comuni della Provincia, le iniziative volte alla realizzazione di interventi di ristrutturazione e adeguamento degli impianti di depurazione di acque reflue urbane, secondo le modalità illustrate nel bando. Possono accedere al contributo esclusivamente i Comuni della Provincia di Sassari che alla data di pubblicazione del bando risultino gestori di impianto di depurazione di acque reflue urbane, aventi potenzialità di trattamento inferiore ai 2000 A.E (Abitanti Equivalenti). Può essere presentata esclusivamente un'istanza per soggetto proponente. In caso di presentazione di più istanze verrà presa in esame esclusivamente quella avente numero di protocollo inferiore.

Modalità di presentazione delle domande:  La domanda di finanziamento, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso recante la dicitura “Domanda di accesso ai contributi provinciali per interventi di ristrutturazione e adeguamento degli impianti di depurazione delle acque reflue urbane”, alla Provincia di Sassari, Ufficio PROTOCOLLO Piazza Italia n.31, c.a.p. 07100 SASSARI.

Il plico dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/05/2013 tramite servizio postale mediante raccomandata A/R, oppure consegnato a mano all'ufficio “PROTOCOLLO” della Provincia di Sassari (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto) o altro servizio di recapito autorizzato;

La domanda potrà anche essere inoltrata esclusivamente attraverso il proprio indirizzo PEC all' e-mail istituzionale protocollo@pec.provincia.sassari.it,farà fede la data di ricezione della PEC.  Le domande pervenute oltre tale data non verranno prese in considerazione.
La domanda dovrà essere consegnata, pena l’inammissibilità, in originale e per la documentazione, ove consentito, anche in copia conforme.

Qualora l'interessato alla richiesta del contributo avesse necessità di chiarimenti in merito alla documentazione da presentare, potrà rivolgersi agli uffici della Provincia di Sassari,
Settore Ambiente-Agricoltura in , Località Baldinca – Sassari, esclusivamente negli orari di ricevimento al pubblico:
Dott.ssa Roberta Scanu 0792069676.

Per i ciriteri e gli aprofondimenti si rimanda al bando allegato di seguito.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]