[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Piano Faunistico Venatorio Provinciale. Valutazione ambientale strategica (VAS) - D.Lgs. 153/06 così come modificato dal D.Lgs 4/2008. (Friday, March 1, 2013)

Argument:

  • Procedimenti di V.A.S. |
  • Ambiente |
Piano Faunistico Venatorio Provinciale

L'Amministrazione Provinciale di sassari rende noto che il “Piano Provinciale faunistico Venatorio” unitamente al Rapporto Ambientale e alla Sintesi non Tecnica sono depositati in libera visione fino al sessantesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso presso i seguenti uffici: Settore VIII Ambiente Agricoltura loc. Baldinca, 07100 Sassari e Settore IX Pianificazione e Programmazione, loc. Serra Secca – 07100 Sassari.

Il piano e il rapporto ambientale sono consultabili anche nel sito web della Provincia all'indirizzo www.provincia.sassari.it. Chiunque abbia interesse anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le eventuali osservazioni vanno presentate all'Amministrazione Provinciale di Sassari, Settore VIII ambiente agricoltura loc. Baldinca entro la data del 29.04.2013.

Il dirigente: Ing. Antonio Zara

I soggetti interessati possono presentare in forma scritta eventuali osservazioni e proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione sul buras

 

[ Back to the top ]