[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Acquisti pubblici verdi e sostenibili: le opportunità per le imprese e la Pubblica Amministrazione (Monday, April 8, 2013)

Argument:

  • Ambiente |
logo_gpp_prov

 

Il 12 aprile ad Alghero, presso la Sala Conferenze Fondazione META, Piazza Porta Terra 9, dalla collaborazione tra lo Sportello Appalti Imprese l'Ecosportello e Gpp della Provincia di Sassari si terrà il seminario dal titolo "Acquisti pubblici verdi e sostenibili: le opportunità per le imprese e la Pubblica Amministrazione" e il Focus Group "Strumenti e pratiche per la difusione degli acquisti verdi".

L'evento ha l'obiettivo di approfondire insieme agli imprenditori e alle amministrazioni del territorio le opportunità derivanti da un orientamento in senso ecologico della domanda pubblica di beni e servizi. Una nuova occasione dunque per mettere direttamente a confronto il mondo pubblico e privato su come costruire e partecipare a bandi “verdi” della P.A.

La giornata è articolata in due parti:

  • nel corso della mattinata sono previsti interventi su temi di carattere strategico per illustrare best practice nazionali e locali.

  • nel pomeriggio si svolgerà un focus group finalizzato a raccogliere opinioni ed esigenze delle imprese e delle pubbliche amministrazioni e fornire risposte qualificate e suggerimenti pertinenti

    Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

    Alessandra Atzeni e Franca Murru

    info@sportelloappaltimprese.it

    Tel.070 92431

    Stefano Sotgiu

Ecosportello Gpp Provincia di Sassari

ecosportello@provincia.sassari.it

tel. 3931164218

[ Back to the top ]