[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Accertamento dei requisiti di qualificazione professionale ai fini dell’esercizio dell’attività di DIRETTORE TECNICO di agenzia di viaggio e turismo. Prove Scritte 15 Maggio (Tuesday, April 23, 2013)

Argument:

  • Turismo |

Regione Sardegna Concorso per esami per l’accertamento dei requisiti di qualificazione professionale ai fini dell’esercizio dell’attività di DIRETTORE TECNICO di agenzia di viaggio e turismo.

Si porta a conoscnza degli interessati che sul sito della Regione Sardegna l'Assessorato del Turismo, artigianato e commercio ha pubblicato l’elenco degli ammessi al concorso per l’abilitazione all’esercizio della professione di Direttore tecnico di agenzia di viaggio e turismo. Di seguito riportiamo il link in cui consultare i documenti

Consulta i documenti

Il Servizio Sviluppo dell'Offerta e Disciplina di Settore dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna comunica inoltre che:
· La prova scritta del concorso in oggetto si terrà in data 15 maggio 2013 con inizio alle 11,00 a Olbia, nella sede del corso di Laurea in “Economia e management del turismo”, presso l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
· La registrazione dei partecipanti (che verranno identificati con documento di identità in corso di validità) avverrà dalle ore 10,00 alle ore 10,45

[ Back to the top ]