[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Avviso pubblico per la selezione del Direttore del Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegna. (Tuesday, May 14, 2013)

coste

Il Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegnaintende procedere alla selezione, con procedura di evidenza pubblica, mediante valutazione comparativa di curricula professionali e colloquio, di un esperto di elevata e comprovata esperienza professionale, nelle problematiche organizzative e gestionali che investono l’attuazione di iniziative progettuali finanziate con fondi comunitari a cui attribuire l’incarico di direzione del GAC.

Modalità di presentazione della domanda

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà produrre apposita domanda redatta in carta libera secondo il modello fac-simile allegato. Alla domanda andranno allegati, pena l'esclusione, il curriculum vitae, firmato in ogni pagina e la fotocopia del documento di identità.

Il plico contenente la domanda e la documentazione richiesta dovrà essere indirizzato a: “Gruppo di Azione Costiera Nord Sardegna” c/o Promocamera, Via Predda Niedda, 18, 07100 Sassari e dovrà essere trasmesso a mezzo servizio postale con raccomandata A/R, o a mezzo corriere privato autorizzato entro e non oltre il 31 maggio 2013.

[ Back to the top ]