[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Eures - 50 Infermieri Professionali per Irlanda (Friday, August 9, 2013)



La BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con la rete EURES Italiana, ricerca profili di Infermieri Professionali con o senza esperienza da impiegare presso strutture sanitarie private (Nursing Home, Assistenza anziani, malattie mentali, riabilitazione etc.). Le posizioni potranno essere a tempo indeterminato o determinato, full time, a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria. La retribuzione potrà essere pari a circa € 32.000 annuali lordi oppure a € 40.000 annuali lordi per coloro che avranno i requisiti per ricoprire ruoli apicali. Potrà essere fornito un eventuale aiuto nella ricerca dell'alloggio. Il candidato dovrà essere disponibile a prendere servizio nella sede di lavoro assegnata, presso le strutture ospedaliere dislocate nel territorio di tutta la Repubblica di Irlanda.
Verranno offerte opportunità di training e di progressione di carriera. Le candidature saranno preselezionate dai Consulenti EURES di ciascuna regione/provincia, poi inoltrate alla Best Personnel Ltd che selezionerà i candidati da invitare ad un colloquio iniziale in lingua Inglese via Skype. La Best Personnel Ltd assisterà i candidati durante il loro iter di selezione/assunzione ed inserimento in modo totalmente gratuito.

N° e figure richieste: 50 Infermieri Professionali di varie specialità

Paese: Irlanda

Identificazione richiesta: Rif. 13011-153372

Titolo di studio: laurea in scienze infermieristiche (vecchio o nuovo ordinamento) ed iscrizione al relativo Collegio professionale

Tipo di contratto: tempo indeterminato o determinato, full time, a seconda del contratto offerto dalla singola struttura sanitaria.
Eventuale assistenza per la ricerca di alloggio, opportunità formative e di progressione professionale.

Requisiti: Cittadinanza Comunitaria, Conoscenza dell’Inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2. Per i ruoli apicali è richiesta un'esperienza pregressa di almeno due anni. Per tutti gli Infermieri, con o senza esperienza, è richiesta registrazione iniziata o conclusa all'ABA (Collegio degli Infermieri Irlandese).


Tutti coloro che fossero interessati a partecipare potranno inviare esclusivamente via mail un CV modello Europass, in lingua Italiana e Inglese,  munito dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, ad uno solo dei seguenti indirizzi mail, a seconda della provincia di residenza/domicilio:
Residenti/Domiciliati nelle Province di Sassari, Olbia, Nuoro e Ogliastra:<a href="mailto:eures@provincia.sassari.it">eures@provincia.sassari.it</a>, citando nell'oggetto della mail: Infermieri Rif. n° 13011-153372 -  BPL – Irlanda e specificando "Tutte le specialità" e/o "Ruoli apicali"

Residenti/Domiciliati nelle Province di Oristano, Medio Campidano, Cagliari, Carbonia-Iglesias:
<a href="mailto:rmontisci@provincia.mediocampidano.it">rmontisci@provincia.mediocampidano.it</a> citando nell'oggetto della mail: Infermieri Rif. n° 13011-153372 -   BPL – Irlanda e specificando "Tutte le specialità" e/o "Ruoli apicali"

In calce al CV andrà dichiarata e sottoscritta la disponibilità a prendere servizio presso la sede di lavoro assegnata, sull'intero territorio della Repubblica di Irlanda.

L'elenco dei servizi EURES attivi sul territorio nazionale potrà essere consultato al seguente link: <a href="http://www.cliclavoro.gov.it/Cittadini/Pagine/Cerca-Sportello.aspx ">http://www.cliclavoro.gov.it/Cittadini/Pagine/Cerca-Sportello.aspx </a>, selezionando la città di residenza e come tipologia di sportello "EURES Adviser ".
Il CV va nominato "Cognome.Nome", senza aggiungere altro (es. Rossi.Mario). La data di scadenza indicata nella presente offerta di lavoro è solo indicativa in quanto l'azienda potrebbe chiudere il reclutamento in anticipo rispetto alla data inizialmente fissata.
Scadenza: 06.10.2013



 

[ Back to the top ]