[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Opportunità di formazione, tirocinio e volontariato all’estero (Tuesday, November 12, 2013)

logo_move

MOVE ON è la campagna informativa del Centro MOVE dell’Agenzia regionale per il lavoro che si sviluppa su tutto il territorio regionale per presentare le attività del Centro e promuovere le opportunità di formazione, tirocinio e volontariato all’estero.

La prossima tappa della campagna informativa e i workshop "Movesteps Strumenti per affrontare il cambiamento e le sfide del mercato del lavoro europeo", si terrà a a Sassari nella giornata del 19 novembre.
In particolare:

Sassari, il 19 novembre dalle ore 9.30 alle 13 presso l’Auditorium del Carmelo in Viale Umberto, si svolgerà l'incontro informativo in cui l’Agenzia regionale per il lavoro in collaborazione con la Provincia di Sassari illustrerà le opportunità fornite dal Centro e i progetti disponibili. Proseguirà nel pomeriggio del 19 il workshop dalle ore 15 alle 18 e nell’intera giornata del 20 dalle ore 9.30 alle 17.30;
Un percorso quello dei workshop basato sullo sviluppo della capacità cognitiva ed orientato allo sviluppo della creatività e della determinazione necessarie a chi si trova a dover affrontare un cambiamento.
L'iniziativa è dedicata ai giovani. Per partecipare è necessario inviare la scheda di adesione entro giovedì 14 novembre all'indirizzo di posta elettronica:

move@regione.sardegna.it

L’iscrizione all’incontro informativo MoveOn è possibile attraverso il link:

https://docs.google.com/forms/d/1OriZ6OxCrUbPt1dfEZ5oJ0NJLt6AEhoN7ux9-RRZrtA/viewform .

Consulta i documenti

[ Back to the top ]