[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Avviso di selezione per n.1 incarico di collaborazione occasionale per interprete/traduttore di madrelingua francese da impiegare nel progetto “la Serra di Gulliver”. (Tuesday, November 26, 2013)

Argument:

  • Sociale |
plus

Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di una procedura comparativa per titoli finalizzata al conferimento di n.1 incarico di collaborazione occasionale per una figura professionale di interprete/traduttore di madrelingua francese da impiegare nel progetto “La serra di Gulliver".

Il Progetto presentato dal PLUS Anglona-Coros-Figulians nell'ambito del Programma “Ad Altiora - POR Sardegna FSE 2007-2013 – Asse III Inclusione Sociale – Asse V Transnazionalità e cooperazione, finanziato dall' Assessorato Regionale dell’Igiene, Sanità e Assistenza Sociale.

"La serra di Gulliver” è destinato a soggetti portatori di disagio mentale residenti in alcuni dei comuni aderenti al PLUS Anglona-Coros-Figilinas, e precisamente Bulzi, Cargeghe, Castelsardo, Codrongianos, Erula, Florinas, Martis, Laerru, Nulvi, Osilo, Ploaghe, Perfugas, Sennori, Sedini, Tergu, S.Maria Coghinas, Viddalba e Valledoria.

La domande di ammissione alla procedura comparativa (compresa la documentazione da allegare) dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 02.12.2013.

 

 

[ Back to the top ]