[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Progetto IPPOTYRR 2 - Avviso rettifica Bandi e riapertura termini di presentazione domande. (Monday, March 24, 2014)

Argument:

  • Sociale |

Si informano gli interessati che in merito ai bandi relativi al progetto IPPOTYRR 2, secondo le motivazioni esposte nelle Determinazioni Dirigenziali n. 757 e n 761 del 21/03/2014, sono state apportate alcune rettifiche che comportano la riapertura dei termini della procedura. Il nuovo termine per la presentazione delle istanze decorre dal 24/03/2014.

La Provincia di Sassari, tramite il progetto IPPOtyrr II intende finanziare interventi diretti all’ammodernamento delle strutture operative e acquisto di attrezzature innovative specifiche dei centri equestri e/o associazioni sportive che si occupano di ippoterapia e riabilitazione equestre, al fine di potenziare e promuovere le pratiche ippoterapiche e favorire l’inclusione sociale dei soggetti disabili.

Il progetto IPPOtyrr II, finanziato nell’ambito del Programma operativo Italia-Francia Marittimo 2007-2013, ha come finalità la creazione di una “Rete di strutture e di servizi di riabilitazione equestre finalizzati ad accrescere la qualità della vita della popolazione del territorio transfrontaliero”.

La domanda di partecipazione, unitamente ai documenti necessari, dovrà essere presentata, in plico chiuso, secondo le modalità prescritte dai rispettivi bandi e indirizzate all’Ufficio protocollo, Provincia di Sassari, Piazza d'Italia n° 31 - 07100 Sassari.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande  è stabilito entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22.04.2014, tramite servizio postale o altro servizio di recapito autorizzato o consegnato a mano all'Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari (farà fede il timbro di arrivo dell'ufficio anzidetto).

Informazioni sull’iniziativa in questione potranno essere richieste presso il Settore Programmazione e Pianificazione - Provincia di Sassari ai seguenti numeri di tel. 079/2069.568 - 079/2069.566.

 

 

 

 

 

[ Back to the top ]