[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Il mio nome è mai più” - La violenza maschile contro le donne: esperienze e azioni concrete. (Thursday, May 15, 2014)

Argument:

  • Iniziative |
Logo_CPO

La Commissione pari opportunità della Provincia di Sassari promuove il dibattito sul tema della violenza contro le donne attraverso due iniziative dal titolo “Il mio nome è mai più - La violenza maschile contro le donne: esperienze e azioni concrete", che si terranno a Sassari, mercoledì 28 maggio – ore 17.00, nella sala Angioy del Palazzo della Provincia, e a Ozieri giovedì 29 – ore 17.30, presso il chiostro San Francesco.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Provincia Alessandra Giudici, e dell'assessora alle politiche sociali e pari opportunità del Comune di Ozieri, Giuseppina Sanna, interverranno l'avv. Vittorio Campus, che illustrerà l'evoluzione normativa in materia di violenza sulle donne, il Dott. Paolo Demartis, che parlerà dell'esperienza operativa del progetto “Aurora”, e il Prof. Marco Deriu, che tratterà alcuni aspetti della violenza maschile sulle donne, tra rimozione e riconoscimento.

Il progetto è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Sassari, del Comune di Ozieri, e in collaborazione con Andalas de Amistade, il progetto Aurora, e Spazio Donna.

 

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]