[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Manifestazione interesse per procedura di acquisizione servizi per la realizzazione di app mobile per dispositivi Android ed iOS per tablet e smartphone. Programma Operativo Italia Francia Marittimo 2007 2013. Scadenza domande 01.09.2014 (Monday, August 4, 2014)

Argument:

  • Programmazione |

PO Marittmo La Provincia di Sassari intende affidare, mediante RDO sul M.E.P.A. (Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione), l'incarico per la realizzazione di “app mobile per dispositivi Android ed iOS per tablet e smartphone”, relative ai seguenti progetti del P.O. Italia-Francia “Marittimo” 2007-2013:

Progetto Serena 2.0 - Sviluppare reti transfrontaliere per il lavoro, l’istruzione e la formazione nel settore nautico, al fine di migliorare l’accesso ai servizi pubblici - CUP I53D12000330007;
Progetto MED L@ine – Reti di competenze e innovazione per valorizzare le lane e i colori del Mediterraneo – CUP B83D13000420006;
Progetto Innolabs + - Infrastructures et instruments d’innovation pour le développement et la gouvernance des territoires – CUP G75F13 000000003.


Le domande (come da schema allegato) corredate da autocertificazione relativa all’iscrizione alla CCIAA, a pena di esclusione, e dalla dichiarazione sostitutiva in merito al possesso dei requisiti di idoneità civile e penale, andranno inoltrate esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo protocollo@pec.provincia.sassari.it, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno lunedì 1 settembre 2014, e dovranno avere come oggetto la seguente dicitura:
Settore IX – “Sviluppo app mobile per Android ed iOS”.
IL TERMINE E’ PERENTORIO.

Gli operatori economici dovranno utilizzare, a pena di esclusione, per la domanda di partecipazione l’Allegato n. 1 – “modulo di richiesta”, allegato al presente avviso.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]