[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

15° Concorso Internazionale di poesia e prosa “I Colori delle Donne” (Provincia di Ascoli Piceno - Scadenza 31/08/15). (Tuesday, July 28, 2015)

Argument:

  • Sociale |

Concorso La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Ascoli Piceno intende organizzare la quindicesima edizione del concorso di scrittura a firma femminile, intitolato “I colori delle donne” che riguarda sia la poesia sia la narrativa.

Il concorso prevede tre sezioni:
Sezione A) - Racconto o poesia, tema libero, aperto a tutte le donne oltre i 36 anni, di qualsiasi nazionalità, cultura ed etnia;
Sezione B) – Racconto o poesia, tema libero, riservato alle giovani di età compresa tra i 15 e 35 anni, di qualsiasi nazionalità, cultura, etnia;
Sezione C) – Menzione speciale riservata alla poesia o prosa più attinente al valore dell’8 marzo e aperta anche alle giovani.
Si può partecipare ad una sola sezione.

Il concorso, a tema libero, è aperto a tutte le donne dai 15 anni in su e gli elaborati , inediti, dovranno essere inviati a:
Provincia di Ascoli Piceno - Segreteria del Concorso “I colori delle donne”- c/o Pari Opportunità - P.zza Simonetti 36 – 63100 Ascoli Piceno, entro il 31 AGOSTO 2015.
Fa fede il timbro postale di partenza.

La partecipazione è gratuita. E’ previsto un premio di € 200,00 per le vincitrici per ogni sezione (Sez. giovani, sez. over 35, per poesia e prosa).

Per informazioni:
Antonella Nespeca tel. 0736/277512
Sito Web :http://www.provincia.ap.it link Politiche Sociali
E-Mail: antonella.nespeca@provincia.ap.it

 

Il regolamento (in allegato) può essere visionato e scaricato sul sito www.provincia.ap.it al link Politiche Sociali.

 

[ Back to the top ]