[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Domani la presentazione dei nuovi servizi di e-governance e la valorizzazione delle risorse del territorio messi a punto dalla Provincia di Sassari con i fondi dell'Unione Europea. (Tuesday, October 13, 2015)

Innolabs Si terranno domani a Porto Torres presso la Stazione Marittima i due eventi di presentazione dei servizi digitali messi realizzati dalla Provincia di Sassari nell'ambito dei progetti europei “Innolabs +”, Innolabs ++” e “Porti - Ports et Identité”.

La mattinata, a partire dalle h.10 sarà dedicata ai servizi realizzati con i progetti Innolabs+ e Innolabs++: verranno presentati il servizio di “cloud storage” realizzato dalla Provincia per i Comuni del suo territorio ed il portale "Innolabs", pensato per fornire ai cittadini risorse, strumenti ed esempi per l'utilizzo dei fondi europei.

A partire dalle h. 16.00 lo spazio sarà dedicato alla presentazione dei risultati del progetto “Porti - Ports et Identité” , nell'ambito del quale sono stati creati servizi e infrastrutture sperimentali per il miglioramento dell'interfaccia porto-città. Nell'ambito di “Porti” la Provincia di Sassari ha realizzato totem multimediali di informazione turistica  dedicati alla città di Porto Torres: innovativi elementi di arredo urbano che sarà possibile trovare nella Stazione Marittima e nel centro della città.

I nuovi servizi sono gli ultimi arrivati di una serie di iniziative realizzate dalla Provincia di Sassari grazie al suo sforzo di progettualità e gestione dei fondi europei: potete trovare maggiori informazioni sull'argomento nella sezione “Programmazione comunitaria 2007 – 2013” di questo sito.

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]