[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE (Wednesday, January 18, 2017)

Argument:

  • Procedimenti di V.I.A. |
  • Ambiente |

VIA PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE

PROGETTO: “Adeguamento tecnico funzionale al Piano Regolatore Portuale del porto civico di Porto Torres – progetto definitivo: prolungamento antemurale di ponente e resecazione banchina alti fondali.”

PROPONENTE: AUTORITA’ PORTUALE NORD SARDEGNA

AUTORITA' COMPETENTE: Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare – Direzione Generale per le Valutazioni e le Autorizzazioni Ambientali (M.A.T.T.M.).

Si comunica che in data 29/12/2016 il proponente AUTORITA’ PORTUALE NORD SARDEGNA ha depositato presso gli uffici della Provincia di Sassari – Settore 5 Servizi Tecnologici, Ambiente e Agricoltura, gli elaborati relativi al progetto relativo al “prolungamento dell’antemurale di ponente e resecazione della banchina alti fondali” del porto civico di Porto Torres.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, via Colombo – Roma, presso gli uffici del Settore Ambiente in via Monte Tignosu - Località Baldinca - Li Punti (Sassari), presso il Servizio Valutazioni Ambientali (S.V.A.) dell’Assessorato Regionale della Difesa dell’Ambiente – via Roma n. 80 – Cagliari.

Entro 45 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito web del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni in merito al progetto.

[ Back to the top ]