[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Manifestazione d'interesse -L’Agenzia Formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL con il GAL Logudoro Goceano promuove il Corso: “IMPRENDERE” realizzato nell’ambito del progetto A.L.T.E.R. – Autoimprenditorialità Lavoro Territorio Economia Rurale. (Thursday, December 13, 2018)

formazione

 

L’Agenzia Formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL in partnership con il GAL Logudoro Goceano e Performa Sardegna Scarl promuove il Corso: “IMPRENDERE” realizzato nell’ambito del progetto A.L.T.E.R. – Autoimprenditorialità Lavoro Territorio Economia Rurale. Il corso prevede il coinvolgimento di consulenti in materie economico-aziendali, giuridiche e del lavoro per la realizzazione di un innovativo percorso di accompagnamento alla creazione d’impresa, rivolto a potenziali beneficiari interessati ad avviare una nuova attività, una professione o un lavoro autonomo nell’ambito del settore del turismo sostenibile e dell’agroalimentare. I destinatari, a seguito di un corso di formazione di 90 ore sulla gestione d’impresa, beneficeranno della consulenza e dell’assistenza gratuita per la redazione del business plan e per l’avvio della nuova attività.

Destinatari : Il progetto è rivolto a 20 allievi per ognuna delle tre edizioni previste.

I destinatari devono possedere tutte le seguenti caratteristiche:
- Maggiorenni
- Disoccupati, Lavoratori in CIGS, ASPI e mobilità
- Residenti o domiciliati in Sardegna
- In possesso di Licenza Media o titolo superiore.

Il 45% dei posti disponibili è riservato alle donne (9 donne per ogni edizione).

Sedi:

· Edizione n° 1 - Thiesi: Via Don Manunta snc;
· Edizione n° 2 - Ozieri: Piazza delle Medaglie d’Oro sn;
· Edizione n° 3 - Bono: Via Aldo Moro sn.

Presentazione delle domande : La domanda di partecipazione dovrà essere presentata in carta semplice entro e non oltre le ore 18:00 del 16/01/2019, utilizzando il modulo predisposto e consegnata a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a equilibrium@pec.it . Per le raccomandate non farà fede il timbro postale. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito www.equilibriumconsulting.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia all’indirizzo info@equilibriumconsulting.it o al nr. 079/295231.

http://albo.provincia.sassari.it/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=14720&

 

[ Back to the top ]