[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Ammissione candidati alla selezione di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 5 posti di "Esperto Tecnico", categoria giuridica D, figura professionale "Ingegnere/Architetto", a tempo pieno ed indeterminato da assegnare ai Settori Tecnici della Provincia nelle sedi di Sassari e della Zona Omogenea di Olbia-Tempio. (Tuesday, July 23, 2019)

 

Ammissione candidati alla selezione di mobilita' volontaria ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 5 posti di "Esperto Tecnico", categoria giuridica D, figura professionale "Ingegnere/Architetto", a tempo pieno ed indeterminato da assegnare ai Settori Tecnici della Provincia nelle sedi di Sassari e della Zona Omogenea di Olbia-Tempio.

I candidati ammessi dovranno presentarsi il giorno martedì 30 luglio 2019 alle ore 10.30 presso la sede della Provincia di Sassari, sita in Piazza d’Italia, 31, uffici del Settore 11 “Personale – Trattamento Giuridico”, muniti di un valido documento di riconoscimento.

 

$i18n.getLabel("ALLEGATI")

[ Back to the top ]