[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Avviso di proroga per la concessioni di contributi nel settore cultura e spettacolo (Friday, March 6, 2009)

Argument:

  • Istruzione |
  • Cultura |

contributi Richiamata la determinazione dirigenziale n. 62 del 27/02/2009, si porta a conoscenza dei soggetti interessati che sono prorogati al 20/03/2009 i termini per la presentazione delle domande di contributo relative a:

  • Progetti di "promozione e valorizzazione della cultura e della lingua della Sardegna" delle scuole di ogni ordine e grado, di cui alla L.R. 15 ottobre 1997, n. 26 artt.17 e 20. delle annualità 2008 - Scadenza Prorogata al 20/03/2009
  • Pomozione e valorizzazione della cultura e della lingua della sardegna ai sensi della L.R. 15.10.1997 N. 26, ART. 13. Approvazione bandi e criteri e modalità di concessione dei contributi per l'anno 2008 a favore di organismi pubblici.Scadenza Prorogata al 20/03/2009
  • PROMOZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI DI RICERCA E STUDIO A FAVORE DI ENTI E ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO AI SENSI DELLA L.R. n.1/90, ART. 60 COMMA 3 ANNUALITÀ 2008 - Scadenza Prorogata al 20/03/2009
  • SVILUPPO DELLE ATTIVITA' MUSICALI POPOLARI AI SENSI DELLA L.R. 18/11/1986, N. 64 ARTT. 2 E 8. ANNUALITA' 2008 - Scadenza Prorogata al 20/03/2009
  • Manifestazioni culturali e di spettacolo organizzate da operatori non professionali. L.R. 21 giugno 1950 n. 17 (L. R. n. 9/2006 art. 79, comma 1, lett. a) Annualità 2008 Scadenza Prorogata al 20/03/2009
  • CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI COMUNI SINGOLI E ASSOCIATI PER L'ISTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DELLE SCUOLE CIVICHE Di MUSICA - AI SENSI DELLA L. R. 15/10/1997 n. 28 - annualità 2008 Scadenza Prorogata al 20/03/2009

Vai ai bandi

[ Back to the top ]