[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi) (Tuesday, October 31, 2006)

Comunicato Stampa

La L.R. 23/05 istituisce il PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi) che ha la funzione di armonizzare gli interventi e i servizi sociali e socio sanitari del territorio in un'ottica di programmazione integrata .

All'interno di tale attività, il G.T.P (Gruppo Tecnico di Plus), costituito da operatori dalla AUSL, Comuni e Provincia del Distretto Sanitario di Sassari, promuove i Tavoli Tematici finalizzati alla progettazione partecipata dei seguenti ambiti di intervento:

Minori e Famiglie

Anziani

Disabilità Fisica e Psichica

Dipendenze

Inclusione Sociale, Immigrati e Nomadi

Sono invitati a partecipare agli incontri:

- Singoli cittadini

- Organizzazioni sindacali, di volontariato e di promozione sociale, cooperazione sociale e ogni altra organizzazione non lucrativa presenti nelle comunità locali del Distretto sanitario di Sassari

- Amministrazioni giudiziarie ( Provveditorato regionale, Amministrazione penitenziaria e Centro di Giustizia Minorile), le Istituzioni scolastiche e della formazione, i servizi per il lavoro e le istituzioni pubbliche presenti nel contesto locale.

Il Gruppo Tecnico di Plus invita tutti gli interessati, che ancora non lo avessero fatto, a trasmettere la propria adesione, all'indirizzo mail gtpplussassari@provincia.sassari.it  al n. di fax 079/2062093 della Ausl. N.1, entro il 6 novembre 2006, con l'indicazione dei tavoli tematici ai quali si intende aderire, indirizzo, recapito telefonico del referente.

[ Back to the top ]