[ Skip menus and services and go directly to content ]

[ Skip at Orizzontal menù ]

On this page are available the following services:
Orizzontal menù [1];
Language [2];
Search engine [3];
Menu navigation[4];
Contents;

[ Back to the top ]

[ Skip at the Language ]

[ Back to the top ]

[ Skip at the Search engine ]

[ Back to the top ]

Read the News

Riordino delle professioni turistiche (Monday, June 18, 2007)

Argument:

  • Turismo |

Riordino delle professioni turistiche

Legge Regionale 18 Dicembre 2006 N° 20 riguardante " Riordino delle professioni turistiche di accompagnamento e dei servizi ", presso ciascuna Provincia è istituita la segreteria dei registri degli esercenti le professioni turistiche, con il compito di verificare il possesso dei titoli e la relativa documentazione dei richiedenti l'iscrizione nell'apposito registro .

Le domande dovranno essere presentate a questa Amministrazione Provinciale, settore VI°, Assessorato Turismo, P.zza d'Italia N° 31 SASSARI, con le modalità e la modulistica di cui al Decreto dell'Assessore del Turismo, Artigianato, Commercio della RAS, N° 4 del 21 Febbraio 2007 (Decreto e modulistica sono disponibili sul sito della Regione Sardegna http://www.regione.sardegna.it/). .
I diritti di segreteria previsti dalla normativa quantificati in € 50,00 dovranno essere versati Sul CCP. N° 10695070 intestato "Amministrazione Provinciale di Sassari" con la causale "Diritti segreteria per iscrizione registro professioni turistiche". Si precisa che l'art.8 della suddetta Legge Regionale N° 20/06 : "Disciplina transitoria dell'accesso alla professione” prevede che in sede di prima applicazione le domande per l'iscrizione di diritto nei registri di cui all'art.6 dovranno essere presentate entro il 23 Giugno 2007.

[ Back to the top ]