[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Amministratore Straordinario

Amministratore Straordinario

Provincia di Sassari L'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari è il Dott. Guido Sechi nominato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 26/5 del 29.05.2015 della Regione Autonoma della Sardegna.

 

Biografia

Guido Sechi, bosano di 71 anni, ha iniziato la carriera nella pubblica amministrazione nel 1971, vincendo il concorso per segretario comunale, attività che ha svolto fino al 2004. È stato segretario e poi direttore generale del Comune di Sassari con il sindaco Anna Sanna e in seguito ha rivestito le stesse funzioni presso la Provincia di Grosseto.
    Rientrato a Sassari nel 2005 è stato direttore generale del Comune, durante il primo mandato da sindaco di Gianfranco Ganau, dove ha concluso la sua attività nel 2010. Ritornato al Comune di Sassari  nel 2014  con l'incarico di Commissario Straordinario fino all'elezione del sindaco Nicola Sanna, è diventato dal 29 Maggio, su indicazione dell'esecutivo del presidente Francesco Pigliaru, l'Amministratore Straordinario della Provincia di Sassari.
    Oltre alla carriera nella pubblica amministrazione, è autore di varie pubblicazioni in materie giuridiche e ha collaborato con diverse istituzioni d'istruzione e alta formazione, come l'Università di Sassari e la Scuola superiore della pubblica amministrazione del ministero dell'Interno.    
Sposato, due figlie, vive ormai da molti anni a Ozieri.


Amministratore Straordinario

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta al Menù di navigazione ]

Ricerca

[ Torna all'inizio della pagina ]