[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettaglio

OGGETTO: “Welfare To Work per le Politiche di Re-Impiego”. Erogazione di bonus a sostegno della creazione di impresa a favore di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga e lavoratori svantaggiati....

Data di pubblicazione:27/06/11

Data di scadenza: 20/07/11

Argomento:

  • Lavoro e Formazione Professionale |
  • welfare to work |

Azione di sistema “Welfare To Work” per le politiche di re-impiego attraverso l'erogazione di bonus a sostegno della creazione di impresa a favore di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga e di lavoratori svantaggiati non percettori di ammortizzatori sociali.

A pena di esclusione, la domanda di adesione dovrà essere sottoscritta in originale dal lavoratore e corredata da copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità del medesimo.
A pena di esclusione, la domanda di adesione e relativo allegato dovranno essere inoltrati, in busta chiusa, con la dicitura “Azione Di Sistema Welfare To Work per Le Politiche Di Re-Impiego – Avviso Creazione d’impresa”, esclusivamente attraverso i servizi postali (Poste Italiane) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con apposizione automatica di data ed ora di spedizione, ed esclusivamente al seguente indirizzo: Provincia di Sassari – Settore VII Pubblica Istruzione-Formazione-Lavoro – P.zza d’Italia, 31 – 07100 Sassari, a partire dalle ore 09:00 del giorno 30 giugno 2011 e non oltre il giorno 20 luglio 2011 (termine di scadenza del presente avviso).
Non verranno prese in considerazione le domande spedite prima e/o dopo detti termini.
Non verranno prese in considerazione le domande spedite nei termini di cui sopra se pervenute oltre il settimo giorno successivo alla scadenza.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per ritardi e/o disguidi correlati alla spedizione delle domande.
Non verranno ammesse le domande di adesione non compilate secondo i moduli allegati opportunamente predisposti o comunque difformi e/o mancanti delle informazioni e dei documenti ivi richiesti.

[ Torna all'inizio della pagina ]