[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

“ CINEMA IN VIAGGIO”: Rassegna Itinerante

( Da mercoledì 12 gennaio 2011 A domenica 23 gennaio 2011 )

Argomento:

  • Pari Opportunità |

Cinema in viaggio La Commissione per le Pari Opportunità, in collaborazione con l'Associazione Culturale Amerindia, promuove un ciclo di 7 film, in altrettanti centri della Provincia di Sassari: Tula Florinas, Ploaghe, Bonorva, Mores, Tissi e Benetutti.
L'idea di una rassegna cinematografica itinerante, che avrà per tema i vissuti dell'universo femminile e non solo, è la risposta alla periferia della nostra provincia , una periferia che vorremmo diventasse centro e cuore pulsante di proposta e di iniziativa, il luogo dove poter sviluppare un contributo fattivo in termini di idee e di progetti a sostegno delle pari opportunità e della cultura delle differenze.

La rassegna itinerante “IL CINEMA IN VIAGGIO si svolgerà dal 14 al 23 di Gennaio 2011, per sette sere, in sette diversi paesi, si parlerà di sette storie donne, di adolescenti, di stranieri; storie d'autore, raccontate con ironia e sarcasmo, cioè con quell'insieme di sensazioni che fanno allargare le labbra inun sorriso per la scottante e paradossale verità che raccontano.

Ulteriori informazioni sulla rassegna itinerante e il calendario delle proiezioni sono disponibili nel documento e nella brochure allegati alla presente.

 

Dove:

Provincia di Sassari: Comune di Tula, Florinas, Ploaghe, Bonorva, Mores, Tissi e Benetutti

[ Torna all'inizio della pagina ]