[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

Europe Direct al Forum Internazionale “La normativa internazionale sugli stretti d’Europa: trasporti, biodiversità e sviluppo sostenibile”

( martedì 2 ottobre 2012 )

Argomento:

  • Europe Direct |

Il Centro Europe Direct Provincia di Sassari sarà presente al Forum Internazionale “La normativa internazionale sugli stretti d’Europa: trasporti, biodiversità e sviluppo sostenibile”, che si terrà il 2 ottobre 2012, presso la sala conferenze del Parco Regionale di Porto Conte, ad Alghero, a partire dalle 9 del mattino.

IL Forum è organizzato dalla Provincia di Sassari e sarà occasione per un confronto fra i rappresentanti delle istituzioni che si occupano di gestire gli stretti europei e alcuni fra i maggiori esperti sulla legislazione, la governance e la tutela del patrimonio ambientale degli stretti.

Il Forum si inserisce all’interno del progetto INTERREG IVC NOSTRA – Network Of STRAits, nato dalla collaborazione di 16 partner di 10 paesi, per un totale di 8 stretti, allo scopo di ideare soluzioni per la governance congiunta degli stretti in vista di uno sviluppo economico sostenibile dei territori adiacenti agli stretti e della salvaguardia del patrimonio naturalistico.

La partecipazione del Centro Europe Direct Provincia di Sassari ha lo scopo di presentare le sue attività e portare valore aggiunto al Forum ed al progetto.

Il Centro Europe Direct Provincia di Sassari invita a partecipare tutti coloro che sono interessati nelle questioni affrontare dal Forum. L’ingresso è libero. Tutti i partecipanti potranno usufruire dei servizi offerti durante il Forum ed a tutti verrà consegnato il materiale relativo al Forum ed al progetto Nostra, nonché i materiali messi a disposizione dal Centro Europe Direct Provincia di Sassari.

Per maggiori informazioni potete contattare il Centro Europe Direct Provincia di Sassari alla mail europedirect@provincia.sassari o al tel. 079-2069793.

Dove:

Parco di Porto Conte, Alghero

[ Torna all'inizio della pagina ]