[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

“Figulinas Festival”, omaggio all’identità e alla fratellanza: venerdì la presentazione.

( Da mercoledì 6 agosto 2014 A mercoledì 13 agosto 2014 )

Figulinas Festival 2014 Una vera e propria festa di massa, che per due giorni invaderà le vie di Florinas e celebrerà ancora una volta il folclore come strumento di comunicazione universale tra popoli diversi tra loro ma accomunati dallo stesso, indissolubile legame con le proprie radici identitarie.

Per la 25a volta va in scena il “Figulinas Festival – Rassegna internazionale del folclore Lorenzo Manconi”, organizzato dall’associazione folclorica Figulians e dal Comune di Florinas, il patrocinio della Provincia di Sassari e della Regione Autonoma della Sardegna.

La manifestazione, programmata per mercoledì 13 agosto, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 11 agosto alle 10.00 nella sala giunta del palazzo della Provincia di Sassari. A fare gli onori di casa sarà il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, mentre l’iniziativa sarà presentata dal sindaco di Florinas, Giovanna Sanna. A illustrare nel dettaglio il programma della manifestazione penserà il presidente dell’associazione “Figulinas”, Alessandro Chessa ed il Direttore Artistico Ottavio Nieddu.

Dove:

Florinas - 13 Agosto 2014

Approfondimenti

[ Torna all'inizio della pagina ]