[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

Il 26 novembre a Cagliari si terrà SardegnaCompraVerde, il forum regionale degli acquisti ecologici.

( giovedì 26 novembre 2015 )

Argomento:

  • Ambiente |

SardegnaCompraVerde Il 26 novembre a Cagliari si terrà SardegnaCompraVerde, il forum regionale degli acquisti ecologici. Un grande evento dedicato al green procurement pubblico e privato, per far incontrare gli attori coinvolti nella diffusione e attuazione degli acquisti ecologici in Sardegna.
L’iniziativa è promossa dalla Regione Sardegna, Assessorato della Difesa dell'Ambiente, e dalle Province sarde, con la Provincia di Cagliari come capofila.
Il forum SardegnaCompraVerde sarà dedicato alla valorizzazione e diffusione delle politiche virtuose e delle esperienze di GPP realizzate negli ultimi anni nell’isola dall’amministrazione regionale, dalla rete degli Ecosportelli GPP provinciali e da numerosi altri enti pubblici e privati nell’ambito del PAPERS, il Piano d’azione regionale per gli Acquisti Pubblici Ecologici. La Regione Sardegna e numerose altre PA sarde sono riconosciute a livello nazionale ed europeo come buone pratiche nel GPP, da qui lo slogan dell’evento “Viva Sardegna. Il punto sugli acquisti pubblici ecologici”.
Un incontro per addetti ai lavori – amministratori, tecnici e imprese che rappresentano la domanda e l’offerta degli acquisti pubblici - in cui i partecipanti troveranno:
- un’area espositiva e informativa aperta tutto il giorno;
- tre diversi momenti (un convegno la mattina e due workshop partecipativi il pomeriggio) dedicati all'aggiornamento e al confronto con i protagonisti del GPP sardo, nazionale ed europeo;
- dei tavoli one-to-one pomeridiani in cui soggetti istituzionali, economici e associativi potranno dialogare direttamente.
Appuntamento a Cagliari al Convento di San Giuseppe, in via Paracelso (prolungamento via Parigi) giovedì 26 novembre 2015 dalle ore 9:30 alle 18:30.
La partecipazione sarà libera e gratuita.
Per partecipare occorre iscriversi su www.sardegnacompraverde.eventbrite.it
Le amministrazioni e le imprese che intendono partecipare, anche come espositori, devono compilare il relativo modulo e trasmetterlo alla segreteria organizzativa nei tempi e modalità che troverete indicate nello stesso.
Qui di seguito potete scaricare il programma della giornata ed il modulo di adesione all'area espositiva

Dove:

Appuntamento a Cagliari al Convento di San Giuseppe, in via Paracelso (prolungamento via Parigi) giovedì 26 novembre 2015 dalle ore 9:30 alle 18:30. La partecipazione sarà libera e gratuita.

[ Torna all'inizio della pagina ]