[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

Europe Direct all'evento "Informagiovani ritorna in piazza"

( venerdì 30 giugno 2017 )

Argomento:

  • Europe Direct |
  • Dall'Europa |

Avrà inizio alle 18:00 in Piazza Santa Caterina a Sassari “Informagiovani ritorna in piazza”. La manifestazione è ormai un classico dell’estate sassarese, grazie all’impegno di questo dinamicissimo ufficio del Comune di Sassari.

Come ogni anno, il programma prevede una parte informativa ed una artistica. Della parte informativa si occuperanno informagiovani, Europe Direct Provincia Di Sassari, Eures Sassari, Università degli Studi di Sassari; presenti poi varie ONG locali, di cui si potranno scoprire le attività: Alisso – Centro Giovani Santa Caterina, UDU Sassari - Unione degli Universitari, SIOUX - Studenti Indipendenti Organizzati Uniti X, MAVi Associazione di Promozione Sociale, Heart of Sardinia, Culletivu S'IdeaLìbera, Nova Euphonia.

La parte artistica prevede la presenza di attori, musicisti, danzatrici, fotografi, ecc. Si inizierà con i vincitori del Music Contest 2017 di Informagiovani: Elena Alvandi, Jaama Dambé, Giaffa, Il Giardino, Giacomo Leoni. Chiuderà la serata il rapper EN?GMA, con la presentazione del suo ultimo disco, Indaco.

La serata di concluderà verso le 23.

L’evento ha il supporto di Centro Eurodesk Regione Sardegna ed è sposorizzata da EL.CO di Giuseppe Marras, Solo Costruzioni srl, Associazione Il Corso. Partner della manifestazione: Underwave Studio, Europedirect Provincia Di Sassari, Eures Sassari.

Dove:

 Piazza Santa Caterina, Sassari

[ Torna all'inizio della pagina ]