[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Dettagli dell'evento

Sassari - Carnevale 2009

( Da sabato 7 febbraio 2009 A martedì 24 febbraio 2009 )

Giovedì grasso 19 febbraio alle 16 in piazza Azuni sarà la compagnia S'Arza Teatro ad intrattenere i bambini, principali protagonisti del Carnevale, con lo spettacolo di animazione teatrale "Burattinicantastorie"
Al mattino per le vie del centro sarà annunciato come da tradizione il "Processo a Giogli" che nel pomeriggio a partire dalle 18 la compagnia "La Quinta" porterà in scena

Sabato 21 febbraio

Sabato 21 il gremio dei Macellai proporrà a partire dalle 15.30 la storica sfilata con il gruppo dell'orso: il Carnevale dei Macellai avrà inizio in piazza Col. Serra e proseguirà lungo corso Trinità via A. Saffi, piazza S. Antonio, corso Vittorio Emanuele e piazza Tola. Il gremio dei Macellai replicherà l'evento martedì 24 alle 16 in piazza Camboni a Li Punti grazie alla collaborazione con la circoscrizione n. 2 che offrirà a tutti i partecipanti la favata.

Domenica 22 febbraio

Domenica 22 si rinnova l'appuntamento in piazza d'Italia con le mascherine dei più piccoli: alle 10.30 lo spettacolo "Due clown in padella" e alle 11.30 degustazione di frittelle per tutti (oltre 100 chili messi a disposizione dal Comune).

Martedì grasso, 24 febbraio

Martedì grasso, 24 febbraio la compagnia MAB Teatro si esibirà alle 16 in piazza Kennedy nel quartiere di Latte Dolce con lo spettacolo " Clown's Jungle bells ovvero (s) concerto di campane": la sfilata carnevalesca proseguirà sino alle vie del centro con conclusione e (s)concerto finale in piazza Azuni alle 18.30.

Infine l'associazione Happy Clown proporrà come ogni anno il "Carneval du Ospedal" dalle 9 alle 14 nelle corsie dell'Ospedale S.S. Annunziata e delle Cliniche di S. Pietro
 

Dove:

Sassari

[ Torna all'inizio della pagina ]