[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Formazione Professionale

Avviso pubblico per l’attuazione del Piano annuale di formazione professionale - 2011/2012. Modifica Avviso pubblico e allegato III. (martedì 6 agosto 2013)

Argomento:

  • Lavoro e Formazione Professionale |
  • Formazione professionale |

formazione La Provincia di Sassari rende noto che, con determinazione n. 2100 del 01/08/2013, è stato modificato l’Avviso pubblico di chiamata di progetti per l’attuazione del Piano annuale di formazione professionale – annualità 2011/2012 e il relativo allegato III. Scadenza presentazione domande: 10.09.2013.

Le attività formative sono finanziate dalla Regione Sardegna, Assessorato al lavoro, nell’ambito delle sue competenze di governance del sistema della formazione professionale e con riferimento alle disposizioni vigenti per i programmi finanziati dal fondo sociale europeo.
I soggetti ammessi alla presentazione delle proposte progettuali sono le agenzie formative di cui al decreto n. 10/05 del 12/04/2005 dell’Assessorato regionale del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - macrotipologia B, in forma singola o associata.
Le istanze di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio protocollo della Provincia di Sassari, Piazza d’Italia n°31, entro e non oltre il 60° giorno di pubblicazione dell'avviso all’Albo pretorio on line, e pertanto entro il 10/09/2013.

Avvisi

[ Torna all'inizio della pagina ]