Commissione Provinciale per il collocamento mirato dei diversamente abili - Convocazione 6^ seduta (giovedì 10 dicembre 2009)

• Lavoro e Formazione Professionale |
  • Comm. Prov. Diversamente Abili |

Si comunica che la Commissione Provinciale per il collocamento mirato dei diversamente abili è convocata, in Sassari, presso la sede del Settore 7°, in prima convocazione il 11.12.09, alle ore 08,00 e in seconda convocazione il 14.12.09 alle ore 8,30, per la trattazione del seguenti argomenti:

* Approvazione del verbale del 23.11.2009
* Proposta ulteriori modifiche del Regolamento * Proposte per l’attuazione seconda fase progetto Orient…abile
* Comunicazioni del Presidente
* Varie ed eventuali