Progetto mi metto in proprio incremento numero componenti comitato tecnico (giovedì 11 febbraio 2010)

• Progetto "Mi metto in proprio" |

provincia Si comunica che la Giunta Provinciale, su proposta dell’Assessore al Lavoro, Salvatore Marino, ha approvato, con Delibera n° 309 del 29 dicembre 2009, l’incremento del numero dei posti a disposizione, portandolo da 10 a 14, mediante scorrimento della graduatoria.

Con Determinazioni n° 9 del 20 gennaio 2010, e n° 27 del 3 febbraio 2010, confermando l’incarico di Responsabile del Procedimento al Dott. Ing. Guglielmo Campanile, Funzionario responsabile del Servizio Lavoro, si è provveduto alla nomina dei seguenti Comitati, previsti dal Bando:

1.Comitato Tecnico:
1.1.nelle seguenti tre persone:
1.1.1.Il Dirigente pro tempore del Settore 7°, il quale svolge le funzioni di Presidente del Comitato;
1.1.2.Dott.ssa Gavina Poddighe ;
1.1.3.Dott. Mario Podda, funzionario di Sviluppo Italia – Sardegna – sede di Porto Torres.
1.2.Il Dott. Ing. Guglielmo Campanile, Funzionario responsabile del Servizio Lavoro e Responsabile del Procedimento, con funzioni di Segretario verbalizzante;

2.Comitato Direttivo:
2.1.nelle seguenti quattro persone:
2.1.1.Il Dirigente pro tempore del Settore 7°, il quale svolge le funzioni di Coordinatore della Comitato;
2.1.2.Dott.ssa Annamaria Pinna, Funzionario del Servizio Lavoro;
2.1.3.Dott. Davide Sanna, Funzionario del Servizio Pubblica Istruzione e Formazione Professionale;
2.1.4.Dott. Ing. Guglielmo Campanile, cat. D, Funzionario del Servizio Lavoro, che svolgerà anche le funzioni di

Segretario verbalizzante;

3.Responsabile Operativo:
3.1.Il Dott. Ing. Guglielmo Campanile, Funzionario responsabile del Servizio Lavoro;

Il Comitato Tecnico si è riunito, per l’insediamento, lo scorso 2 febbraio ed ha proseguito i lavori il 9 febbraio 2010. Il Comitato tecnico ha iniziato a affrontare l’analisi delle 88 domande pervenute .