Indagine di mercato esplorativa per l’individuazione di soggetti interessati per lo svolgimento delle attività... (martedì 16 febbraio 2010)

Stemma

Indagine di mercato esplorativa per l’individuazione di soggetti interessati per lo svolgimento delle attività di posizionamento di pali e  tabelle mancanti e/o danneggiate e/o illeggibili e del servizio di manutenzione per anni 3, al fine di poter mantenere in perfetto stato di efficienza la tabellazione delle Oasi ricadenti nel territorio della Provincia di Sassari.

Oggetto dell’indagine è la ricerca di soggetti interessati all’affidamento delle attività di posizionamento di pali e tabelle mancanti e/o danneggiate e/o illeggibili al fine di poter mantenere in perfetto stato di efficienza la tabellazione delle Oasi ricadenti nel territorio della Provincia di Sassari.

Gli interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse all’ufficio protocollo della Provincia di Sassari, Piazza d’Italia 31, 07100 Sassari, entro le ore 12:00 del giorno 14/03/2010, anche a mezzo di servizio postale.