Progetto "Mi metto in proprio" Convocazione prima giornata di Attività (venerdì 30 aprile 2010)

• Progetto "Mi metto in proprio" |

provincia "L'amministrazione Provinciale di Sassari informa tutti i partecipanti al Progetto  “Mimettoinproprio:  dall’idea…..all’impresa” che, nell’ambito delle Azioni di accompagnamento alla redazione del Piano d’Impresa, sono convocati per la prima giornata delle attività che si svolgerà in data 3 maggio p.v. ore 15:30  presso il locali del CRFP in Sassari Strada provinciale La Crucca, n°  1/F – Località Li Punti.

Si precisa che tale attività, affidata a “Invitalia” Sviluppo Italia Sardegna con Deliberazione di Giunta n° 26 del 08/04/2010,  è obbligatoria e vincolante per l’accesso ai benefici del bando.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare “Invitalia” ai numeri 079/5181123/25 .