[ Salta i menù e i servizi e vai direttamente ai contenuti ]

[ Salta al Menù orizzontale ]

In questa pagina sono disponibili i seguenti servizi:
Menù orizzontale [1];
Lingua [2];
Ricerca [3];
Menù di navigazione[4];
Contenuti;

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Lingua ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

[ Salta alla Ricerca ]

[ Torna all'inizio della pagina ]

Leggi la Notizia

PUC Stintino. Avvio della Procedura VAS (lunedì 16 agosto 2010)

Argomento:

  • Ambiente |
Comune di stintino

Il Comune di Stintino, in qualità di autorità procedente e di proponente ai sensi dell'art. 5, c.1 del D.Lgs. n°152/2006, con deliberazione del Consiglio Comunale n°33 in data 28/06/2010 ha adottato il Piano Urbanistico Comunale, il relativo Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica.
Tutti gli elaborati sono depositati a disposizione degli interessati per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURAS, presso il Settore Ambiente della Provincia di Sassari in Via Monte Tignosu s/n - Località ''Baldinca - Li Punti.
Copia degli elaborati sono disponibili in formato digitale sul sito www.comune.stintino.ss.it o può essere acquistata presso la Ditta ''Giagheddu'' in Via Fadda n°2/b - Sassari - tel. 079/2823017.
Entro il termine perentorio di 60 giorni dalla pubblicazione sul BURAS della notizia dell'avvenuto deposito, chiunque potrà prendere visione degli elaborati e presentare entro il medesimo termine, in forma scritta, le proprie osservazioni all'amministrazione comunale e contestualmente alla Provincia di Sassari (Autorità Competente in materia di V.A.S.).
 

[ Torna all'inizio della pagina ]