Avviso: Sovralluogo per partecipare alla gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori di realizzazione delle barriere protettive per la pista ciclabile S. Maria Coghinas - foce del Coghinas, 1º intervento. (giovedì 2 settembre 2010)

Provincia

Relativamente alla procedura di avvenuto sopralluogo, riguardante la gara d'appalto in oggetto, si comunica che per ottenere la relativa attestazione, nei giorni 06 – 09 - 13 settembre p.v., sarà presente in loco un incaricato di questa Amministrazione che rilascerà tale attestazione.

Il luogo d'incontro è nel Comune di S. Maria Coghinas sito all'incrocio tra Viale Sardegna e la S.p. 92, più precisamente coincidente con l'inizio del cantiere dei lavori in oggetto visibile in dettaglio nella Tav. 2 di progetto, tra l'abitato di Viddalba e S. Maria Coghinas.

Le visite avranno luogo alle ore 9 – 10 - 11 di ciascuna giornata: l'incaricato dell'Amministrazione è il Sig. Salvatore Manconi (tel. 3386502337) che rilascerà la suindicata certificazione previa esibizione dei documenti d'identità ed attestazione del ruolo svolto all'interno della Impresa partecipante o eventuale delega per la gara in oggetto (documentazione quest'ultima che verrà trattenuta da questa Amministrazione).