Un accordo per pagare subito le imprese e i progettisti, mercoledì la conferenza stampa (lunedì 20 settembre 2010)

Presidente Giudici
«Una boccata d’ossigeno per le nostre imprese e per i loro dipendenti». Così Provincia di Sassari e Banco di Sardegna definiscono la “Concessione di finanziamenti ai fornitori mediante anticipo di fatture assistito da certificazione”, accordo che l’amministrazione provinciale e la banca, suo tesoriere, hanno sottoscritto nei giorni scorsi. I dettagli dell’intesa verranno spiegati, nel corso di una conferenza stampa, mercoledì 22 settembre alle 10 nella sala Angioy del palazzo della Provincia. Ci saranno il presidente della Provincia, Alessandra Giudici, il presidente del Banco di Sardegna, Franco Farina, e l’assessore provinciale delle Finanze, Enrico Daga. Interverranno anche i rappresentanti del tessuto imprenditoriale e degli ordini professionali interessati dall’accordo.