Sport e Turismo: dal monte al mare a cavallo, giovedì la conferenza stampa (martedì 21 settembre 2010)

turismo Al galoppo verso il traguardo, con il proposito di favorire lo sviluppo del turismo sportivo e del turismo equestre nel Nord Ovest Sardegna. È l’idea che ha indotto la Provincia di Sassari a sostenere, insieme ai Comuni di Osilo, Tergu, Sedini e Viddalba, la seconda edizione della manifestazione di trekking a cavallo “Dal monte al mare”, organizzata per i prossimi 26 e 27 settembre dall’organizzazione dilettantistica “Pegaso – Sport e turismo a cavallo” e dai comitati provinciali di Coni e Asi (Alleanza sportiva italiana) con il supporto tecnico del “Centro endurance equestre – Sport e turismo a cavallo” di Osilo. L’evento verrà presentato nel dettaglio nel corso della conferenza stampa promossa per giovedì 23 settembre alle 10,30 nella sala Angioy del palazzo della Provincia. A fare gli onori di casa sarà l’assessore provinciale dello Sport e del Turismo, Roberto Desini. Interverranno gli organizzatori e i rappresentanti delle istituzioni che sostengono l’iniziativa.

La presenza degli operatori dell’informazione è oltremodo gradita.