Cantiere comunale a Nughedu San Nicolò (giovedì 23 settembre 2010)

Ente proponente
Centro dei Servizi per il Lavoro di
Ozieri – Via Umberto I, 21 07014 Ozieri

tel. 079/787001– fax 079/783764.

Ricerca di personale

L’ Ente/Comune: Comune di Nughedu San Nicolò – ha richiesto l'avvio a selezione di:

- N. 1 geometra.

Data della chiamata presso il CSL: dal 23 settembre 2010 al 30 settembre 2010.
Scadenza della chiamata presso il CSL:
30 settembre 2010.
Ora della chiamata presso il CSL:
dal lunedì al venerdì 09’00 - 12’30 /martedì e giovedì 15’30 – 17’00.
Sede di lavoro: Nughedu san nicolò
Qualifica professionale richiesta:
geometra.
Mansioni: capocantiere.

N° ore contratto:
CCNL: Settore edile.

Tipologia contrattuale: tempo determinato.

Cantiere comunale: si.
Prova di idoneità: il comune comunicherà ai lavoratori in posizione utile all’avviamento la data e l’ora della prova di idoneità da svolgersi in data da stabilire.

Requisiti:

• Stato di disoccupazione o inoccupazione, iscrizione al Centro dei Servizi per il Lavoro di Ozieri, residenza comune di Nugehdu san nicolò e possesso della qualifica alla data della chiamata.

Documenti da presentare al csl per partecipare alle procedure di selezione :

certificato di “indicatore della situazione economica equivalente (isee) relativa ai redditi percepiti nell’anno 2009 – rilasciata dalle strutture competenti (inps – caaf – comuni) non necessaria se già presentata .

La mancata presentazione comporta la penalizzazione di 25 punti.

Durata validità graduatoria : annuale.

Organo al quale presentare eventuale ricorso:

Contro la graduatoria sono ammessi:

• Istanza di riesame da presentare al Dirigente del Settore VII – Istruzione – Formazione – Lavoro della provincia di Sassari tramite questo Centro dei Servizi per il Lavoro entro 10 giorni dalla data di pubblicazione;

• ricorso al giudice ordinario entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Informazioni utili
Modalità di candidatura: la domanda dovrà essere presentata personalmente dall'interessato munito di un documento di riconoscimento valido.
I requisiti devono essere posseduti dagli interessati alla data della chiamata. In base alla convenzione stipulata tra il Comune di
Nughedu S.N. ed il Centro dei Servizi per il Lavoro di Ozieri in data 31/08/2010:

• non saranno assunti coloro i quali abbiano instaurato negli ultimi 24 mesi (a partire dalla data di cessazione) rapporti di lavoro con la stessa amministrazione e/o altre pubbliche amministrazioni della durata complessiva superiore a 30 gg..

• ritenere validi i criteri aggiuntivi per tutte le figure compresa quella del capocantiere;

• limitare ad un solo componente del nucleo familiare la possibilità di assunzione nel cantiere;

• Inoltre, il 30% dei posti disponibili sarà' riservato a persone in stato di particolare disagio sociale e familiare (possono rientrare anche casi non segnalati necessariamente dai servizi sociali ma comunque noti alla amministrazione comunale e degni di tutela);

• Non assumere per i successivi 06 mesi coloro che abbiano rassegnato le dimissioni da altri cantieri comunali;

Avviamento a selezione riservato ai cittadini disoccupati o inoccupati residenti nel Comune di Nughedu S.N., iscritti nel Centro dei Servizi per il Lavoro di Ozieri.