Concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative per l'ambiente. Anno 2010 (martedì 30 novembre 2010)

• Ambiente |
contributi ambiente

Concessione di contributi relativi a spese per attività ed iniziative promozionali e pubblicitarie per la difesa, la tutela, la conservazione e valorizzazione dell’ambiente per l’anno 2010.

La formula è quella di concessione di contributi e/o cofinanziamenti per la progettazione e la realizzazione di percorsi informativi, formativi ed educativi sulle tematiche ambientali con azioni di sensibilizzazione, manifestazioni, convegni, eventi volti alla promozione dell’educazione ambientale.

Per ogni eventuale esigenza di approfondimento e di acquisizione di informazioni o documentazioni che si ritenessero necessarie, potrà essere fatto riferimento al seguente indirizzo: Provincia di Sassari – Settore Ambiente e Agricoltura, Ufficio In.F.E.A. e Comunicazione ed attività Promozionali, Località Baldinca, 07100 Sassari, Telefono 079.2069683 – e-mail c.anedda@provincia.sassari.it.

Si informa che responsabile del procedimento è la Dott.ssa Francesca Caria.