Avviso - Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale (lunedì 20 giugno 2011)

• Lavoro e Formazione Professionale |

La Regione ha reso noto che dal 20 giugno al 19 luglio 2011 sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale proposte presso i centri regionali di formazione professionale di Sassari e Olbia.

Le attività formative sono rivolte a residenti in Sardegna che abbiano compiuto 18 anni di età.

Questi i corsi attivati:
- estetista
- lavorazione artistica del vetro
- educatore ambientale
- guida ambientale del parco della maddalena
- guida ambientale del parco dell'asinara
- tecnico dell'agricoltura biologica
- tecnico del turismo sostenibile
- tecnico dei servizi turistici nelle aree protette
- coadiutori nell'attività di controllo della fauna selvatica del parco di porto conte

Ogni aspirante corsista potrà presentare domanda per un numero massimo di 2 corsi. Tutte le informazioni in merito alle azioni formative proposte potranno essere richieste presso i centri regionali di formazione professionale di Sassari e Olbia dal lunedì al venerdì dalle ore 11alle ore 13 e nei pomeriggi di martedì e mercoledì dalle ore 17 alle ore 18.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 luglio 2011 ai Centri regionali di formazione professionale (Sassari, Via L. Auzzas, n. 1/F - Tel 079399967, Fax 079395741– Olbia, Via Piemonte n. 27 - Tel. 0789/20570-24189 - Fax 0789/21570). Saranno escluse le domande che, sebbene inviate a mezzo posta entro la data stabilita, perverranno oltre il termine indicato.

Consulta i documenti