Bando pubblico per l'ammissione agli esami per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e di viaggiatori per conto terzi. Scadenza: 31/08/2011. (lunedì 1 agosto 2011)

• Trasporti e Viabilità |

Si avvisano gli interessati che è stato pubblicato il “Bando pubblico per l'ammissione agli esami per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale all'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci e di viaggiatori per conto terzi”.

Il bando, con l'elenco delle materie e la domanda di partecipazione sono scaricabili dai link in basso alla pagina.

La domanda deve essere inviata a mezzo raccomandata A.R. alla Provincia di Sassari – Settore Trasporti – Piazza d'Italia, 31 – 07100 SASSARI – ovvero consegnata a mano, in busta chiusa, allo stesso indirizzo (ufficio protocollo), o inviata per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.sassari.it.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio (31/08/2011). Non farà fede il timbro postale.