Avviso pubblico per l'attuazione del Piano annuale di formazione professionale - annualità 2009/2010. Scadenza presentazione domande: 10/10/2011. (giovedì 11 agosto 2011)

• Lavoro e Formazione Professionale |

Pubblicato l’Avviso Pubblico per l’attuazione del Piano annuale provinciale di Formazione Professionale – annualità 2009/2010.

I soggetti ammessi alla presentazione delle proposte progettuali sono le Agenzie Formative di cui al Decreto n. 10/05 del 12/04/2005 dell’Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale - macrotipologia B.

Le istanze di partecipazione e la relativa documentazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Sassari, P.zza D’Italia n°31, entro e non oltre il termine delle ore 12.00 del 10.10.2011.

I soggetti interessati possono prendere visione dell’avviso integrale nella sezione “Bandi e Gare” dell'Albo pretorio dell'Ente (link alla pagina).