Attività di promozione turistica - iniziative per la valorizzazione del territorio – Termini di riferimento (venerdì 11 novembre 2011)

• Turismo |

Si rende noto che il 21 Novembre 2011 è il termine ultimo entro il quale i soggetti interessati potranno presentare, o se già presentate integrare, le istanze di concessione di contributo per iniziative finalizzate alla valorizzazione del territorio e alla sua promozione turistica da effettuarsi nel 2011 secondo le direttive approvate con deliberazione della Giunta provinciale n. 192 del 17.09.2008, includenti la procedura per l’istruttoria delle pratiche per l’assegnazione e liquidazione dei contributi e la relativa modulistica (allegati A,B e C),  nel rispetto dei termini di riferimento stabiliti con deliberazione della G.P. n. 178 del 10.11.2011 e nei limiti delle disponibilità di bilancio.

La modulistica reperibile sul sito istituzionale www.provincia.sassari.it, presso l’Ufficio Relazione per il Pubblico sito in P.zza d’Italia n. 31 e presso la sede del Servizio Turismo, c/o località Serra Secca, Sassari.